Zola esalta Barella: «È un fuoriclasse, mi ricorda molto lui» - Inter News 24
Connect with us

2024

Zola esalta Barella: «È un fuoriclasse, mi ricorda molto lui»

Inter news 24

Published

on

Gianfranco Zola, celebre attaccante italiano, ha esaltato Nicolò Barella in vista dei prossimi Europei che incominceranno il 14 giugno

Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista a L’Avvenire in cui ha parlato dell’Italia in vista dei prossimi Europei. L’ex attaccante si è concentrato soprattutto su Nicolò Zaniolo e Nicolò Barella, che sta disputando di altissimo livello con l’Inter.

ZANIOLO – «Italia? Un ’10’ ce l’avrebbe e io l’ho sempre sponsorizzato come tale, parlo di Nicolò Zaniolo. Si è un po’ smarrito, ma con un grande ct come Luciano Spalletti potrebbe ritrovare quella fantasia del talento che ho ammirato agli inizi»

BARELLA – «L’Italia comunque un fuoriclasse ce l’ha, ed è anche sardo, Nicolò Barella. È il nostro Iniesta. Barella è un grandissimo giocatore che migliora di stagione in stagione, e poi è un ragazzo intelligente. C’è una cosa che ci accomuna: il successo non lo ha cambiato, rimane sempre il bravo ragazzo cagliaritano con i piedi ben piantati su questa terra»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano