Hanno Detto
Zoff dichiara: «Tra Lazio e Napoli saranno due sfide spettacolari; Conte ha rivoluzionato la squadra e Baroni non mi ha sorpreso; su Meret e Provedel dico che…»

Zoff su Lazio e Napoli, le sue due ex squadre che si affronteranno nei prossimi giorni prima in Coppa Italia e successivamente anche in Campionato
Si prospettano quattro giorni di grande intensità sulla Roma-Napoli, dove partenopei e laziali si affronteranno due volte nel giro di 4 giorni: questa sera all’Olimpico in Coppa Italia e poi domenica sera al Maradona. La Gazzetta dello Sport ha intervistato Dino Zoff, ex portiere degli Azzurri e con un passato da allenatore e poi presidente dei biancocelesti. Di seguito le sue parole.
LO SORPRENDE DI PIU’ IL NAPOLI PRIMO O LA LAZIO IN ZONA CHAMPIONS – «Non più di tanto da nessuna delle due cose. È sempre difficile fare delle previsioni, ma ero sicuro che le due squadre avrebbero fatto bene perché sono guidate da due ottimi allenatori e composte da giocatori di tutto rispetto».
CONTE HA RIVOLTATO LA SQUADRA – «È il suo modo di lavorare. Non era facile ripartire dopo una stagione molto deludente come quella passata. Conte ci è riuscito con i suoi metodi che sono sempre efficaci. Non mi meraviglia affatto che gli sia bastato così poco tempo».