News
Zirkzee Inter, è scontro Biasin Suma: baraonda in studio, cosa è successo

Zirkzee accende il dibattito tra Suma e Biasin, ecco cosa è successo e cosa centra l’obiettivo del calciomercato Inter e Milan
Zirkzee è l’obiettivo del calciomercato Inter ma anche di quello del Milan. Negli studi di Telelombardia (pur sempre con toni rispettosi) si è acceso il dibattito scherzoso tra Biasin e Suma. Ecco cosa hanno asserito i due giornalisti.
SUMA – «Non faccio il mercato e non so nulla di mercato. Se decidono di pagare queste commissioni, evidentemente ritengono che l’investimento complessivo sul calciatore sia da fare».
BIASIN – «Volevo dire due cose. La prima: se il Milan compra Zirkzee fa un colpaccio. E’ un giocatore raro, credo che farà molto bene anche a San Siro. Grandissimo colpo tecnico. La seconda: per un anno avete ripetuto ‘le commissioni, le commissioni, vergogna le commissioni, non bisogna scendere a patti, non è a zero per le commissioni, le commissioni. Ora qui c’è di mezzo una sostanziosa commissione che per me non va demonizzata. Ma non venitemi mai più a rompere le balle sulle commissioni. Se un club compra un giocatore a zero e paga 8 milioni di commissioni e l’anno dopo quel giocatore vale 60 milioni, ha fatto un grande colpo».
SUMA – «Io non so se verrà Zirkzee. Mettiamo che sia vero. Ad ogni regola c’è l’eccezione. Se dovesse essere, ci sono sempre le eccezioni ad una visione. Se per una volta il Milan dovesse ritenere che vale la pena pagare queste commissioni, sarebbe un’eccezione. Ma la regola vale».