Zilliacus: «Mandato d'arresto? Sono tranquillo, oggi parlerò» - Inter News 24
Connect with us

2024

Zilliacus: «Mandato d’arresto? Sono tranquillo, oggi parlerò»

Inter news 24

Published

on

Thomas Zilliacus ha promesso di rilasciare alcune dichiarazioni ufficiali in merito al mandato d’arresto della polizia di Singapore

Come raccontato ieri, Thomas Zilliacus è ricercato con un mandato d’arresto dalla polizia di Singapore per la presunta partecipazione nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo. Il magnate, che era interessato all’acquisto dell’Inter, ha parlato a Tuttosport.

LE PAROLE – «Sono tranquillo. Nella giornata di oggi rilascerò delle dichiarazioni ufficiali in merito a queste accuse».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano