Zielinski a Sky: «Abbiamo speso tanto ma siamo stati bravi»
Connect with us

Hanno Detto

Zielinski a Sky: «Abbiamo speso tanto ma siamo stati bravi, vogliamo tornare in finale e competere su tutti i fronti»

Inter news 24

Published

on

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, eletto come MVP della sfida di stasera in Champions contro il Lipsia, ha parlato così

L’MVP di Inter Lipsia, sfida del 5° turno di Champions League è Piotr Zielinski. Queste le sue dichiarazioni nel postpartita ai microfoni di Sky Sport.

SUL MATCH – «Sicuramente è bello, vincere in Champions è sempre difficile. Lo sapevamo che non era facile, infatti abbiamo speso tanto e abbiamo sofferto negli ultimi minuti. Siamo stati bravi a mantenere il risultato».

INTER PRIMA IN CHAMPIONS, CHE EFFETTO FA? – «Bellissimo, significa che stiamo facendo un ottimo lavoro. Vincere in Champions non è sempre facile, siamo contenti ma sappiamo che ci sono altre gare che dobbiamo vincere per arrivare agli ottavi».

VOGLIA DI ARRIVARE IN FINALE? – «Certo, ogni giocatore sogna di tornare là, per me sarebbe la prima volta ma i ragazzi sanno cosa vuol dire e vogliono tornarci. Vogliamo vincere più partite possibili e andare avanti, e poi vincerla».

IN VISTA DEL MATCH CON LA FIORENTINA – «Abbiamo la squadra forte, vogliamo competere su tutte le competizione e arrivare fino in fondo e cercare di vincere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano