Hanno Detto
Zielinski a Sky: «Siamo delusi e arrabbiati. Il rigore? Non sembrava mai fallo dal campo…»

Zielinski ha manifestato grande amarezza dopo la sconfitta di San Siro tra amarezza, rigore discusso e rimpianti sotto porta
L’Inter esce sconfitta per 1-0 dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, decisa nel finale da un calcio di rigore che ha lasciato più di un dubbio tra campo e tribune. Una partita intensa, combattuta, giocata a viso aperto dai nerazzurri, ma chiusa senza il premio del gol. Al termine della gara di San Siro, a presentarsi ai microfoni di Sky Sport è stato Piotr Zielinski, centrocampista polacco entrato a gara in corso, chiamato anche a sostituire Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio.
Il numero 7 nerazzurro ha analizzato la prestazione della squadra di Inter, soffermandosi soprattutto sull’episodio che ha deciso il match contro il Liverpool, senza nascondere frustrazione e rammarico per un risultato che lascia l’amaro in bocca.
DELUSIONE E RIGORE DISCUSSO – «Siamo delusi e arrabbiati, un po’ di tutto. Abbiamo fatto una buona partita, ci è mancata qualcosa lì davanti per far gol. Le decisioni arbitrali, non so, dal campo non sembrava mai fallo, però purtroppo se fischiano questi falli saranno tutti rigori tra poco».
Parole che fotografano perfettamente lo stato d’animo dello spogliatoio nerazzurro dopo una gara interpretata con coraggio, ma decisa da un singolo episodio nel finale. Ora l’Inter è chiamata immediatamente a voltare pagina, con l’obiettivo di trasformare la rabbia e la delusione in energia positiva per il proseguimento del percorso europeo e per il campionato.