News

Zhang vuole lo scudetto dell’Inter già contro il Milan! I motivi e la richiesta ai giocatori

Pubblicato

su

Zhang vuole lo scudetto dell’Inter già contro il Milan! I motivi e la richiesta che farà ai giocatori: il presidente sente il derby

Il giorno di Milan Inter si avvicina e cresce l’attesa anche in Steven Zhang. Il presidente interista, da sempre sente i derby contro i rossoneri in maniera particolare: spesso, dopo le vittorie contro i rossoneri, si è fatto sentire sui social con messaggi del tipo: «Milano siamo noi». Secondo la Gazzetta dello Sport, il patron dei nerazzurri chiederà alla squadra di fare di tutti per centrare il traguardo scudetto proprio contro i cugini.

Ci sono ben tre motivi alla base di questa richiesta fatta ai calciatori. Il primo è legato alla rivalità, vivendo lui stesso, in prima persona, il derby più da tifoso che da presidente. Il secondo motivo ha a che fare con lo scudetto vinto dalla squadra di Pioli nel 2022, e la delusione è ancora fortissima. Infine, il terzo motivo riguarda la distanza e la differenza di vedute che c’è tra lui e il presidente del Milan, Gerry Cardinale: visioni diverse per lo stadio e dialogo sostanzialmente inesistente tra i due, il cui ultimo contatto risale alla telefonata avvenuta a febbraio per affrontare il tema stadio.

Exit mobile version