2022
Zenga: «Non mi illude la vittoria di venerdì, con il Liverpool serve coraggio»
L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ha parlato del big match di Champions League in programma tra i nerazzurri e il Liverpool
Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Walter Zenga ha parlato anche della partita di Champions League di martedì tra Liverpool e Inter:
«Liverpool? Non mi illude più di tanto il risultato di venerdì sera, perché la differenza in campo era notevole. A mio modo di vedere, proprio perché non c’è niente da perdere, se la devono godere in tutti i momenti. Andare ad Anfield, giocare in quello stadio strapieno contro una squadra che è una delle favorite per la Champions League dopo aver perso 0-2 te la devi solo godere. Te la devi giocare senza la pressione di dover vincere 0-3: vai, ti diverti e giochi. Tanto non c’è niente da perdere, è un po’ difficile pensare a uno 0-3. Magari riesci a mettere in difficoltà il Liverpool, fare una partita di un certo spessore e prendi forza e coraggio per le altre partite che vengono a seguire in campionato, dove c’è in palio la seconda stella».
