Zenga: «Calvarese? Mi piacerebbe sentire cosa si dicono al VAR» - Inter News 24
Connect with us

2021

Zenga: «Calvarese? Mi piacerebbe sentire cosa si dicono al VAR»

Inter news 24

Published

on

Walter Zenga ha parlato alla Domenica Sportiva commentando sia del futuro di Conte sia dell’arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter

Walter Zenga ha parlato alla Domenica Sportiva, commentando sia il futuro di Conte che l’arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter.

CALVARESE – «Gli episodi sono evidenti, ma apro una parentesi: quando scontentano tutti e due le squadre bisogna analizzare l’arbitraggio. A me piacerebbe sentire cosa si dicono al Var: è successo tutto e il contrario di tutto per l’anti-calcio. Io sono a favore del Var, ma una cosa deve far pensare: un allenatore non può avvicinarsi al monitor, mentre a fine partita deve commentare, mentre l’arbitro non può parlare. C’è incongruenza. Trovo assurdo che l’allenatore è l’unica persona che non ha percezione di quello che stanno facendo».

CONTE«Cosa farà? Non so, si siederanno e metteranno le cose a posto come l’anno scorso: per il bene dell’Inter è meglio che lui continui».

HANDANOVIC – «I record sono fatti per essere battuti, ma lui gioca in un periodo in cui ci sono i gironi europei e 20 squadre in campionato: noi giocavamo dai trentaduesimi, facevamo meno partite».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano