2022
Ze Maria: «Inter? Deve recuperare fiducia. Il migliore è Brozovic, come lui…»

L’ex calciatore dell’Inter, Ze Maria, ha parlato del momento di grande difficoltà che sta attraversando l’Inter
Intervistato da TMW, l’ex nerazzurro, Ze Maria, ha parlato del momento di difficoltà dell’Inter e dell’importanza di Brozovic:
INTER – «Sappiamo bene che in queste partite di Champions si spendono parecchie energie. Quelle gare si voglino vincere e poi perdere come è accaduto con il Liverpool, in quel modo, è fa ancora più male perchè avevi giocato una bella partita. Credo che quel ko abbia abbia inciso perchè ha tolto fiducia. E poi con il Sassuolo sono stati falliti gol che di solito l’Inter non sbaglia. In più Consigli ha parato tutto. È stata una partita atipica».
LAUTARO – «È un gran calciatore. Soffre perchè per un attaccante quando non è segna è dura. Ha bisogno di fiducia e quando non segni per tanto tempo diventi irritato perchè vuoi strafare e cerchi cose non faresti. Commettendo sbagli che non commetteresti».
BROZOVIC – «Questa è una pecca dell’Inter. Brozovic sta facendo un campionato eccezionale, è il più forte dell’Inter, il più in forma. Inizia e definisce le azioni: trovare uno così è difficile nessuno è bravo lui, forse Verratti. Un giocatore con le sue caratteristiche andrà acquistato in estate».