Zazzaroni sullo scudetto: «C'è un livellamento. E l'Inter..» 
Connect with us

Hanno Detto

Zazzaroni sulla corsa scudetto: «C’è un livellamento del campionato. E sull’Inter dico questo» 

Published

on

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato della corsa scudetto. Poi si è concentrato sull’Inter, elogiandola soprattutto per una cosa

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha offerto il suo autorevole punto di vista sulla lotta per lo Scudetto nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio.

Il giornalista ha analizzato le forze in campo delle principali contendenti, tra cui i nerazzurri, fornendo la sua opinione sulle dinamiche che decideranno il campionato. Le sue parole, sempre incisive, hanno delineato i favoriti e le possibili sorprese, focalizzandosi sulla tenuta fisica e mentale delle squadre che ambiscono al titolo. Si attendono i dettagli per comprendere il suo pronostico finale.

SUL CAMPIONATO – «Una volta dovevi prenderne poche, invece oggi non conta più. C’è un livellamento del campionato ormai» 

SULL’INTER – «Perché in Serie A manca ancora il bomber vero?I migliori li ha l’Inter, gli altri arriveranno. Manca Kean, ma arriverà anche lui, perché l’ho visto bene, ma ci sono momenti in cui non ti va nulla. Alla fine usciranno fuori.» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano