Zazzaroni: «Pio Esposito è un mix tra Altobelli e Vieri»
Connect with us

Hanno Detto

Zazzaroni: «Pio Esposito è un mix tra Altobelli e Vieri. Italia ai Mondiali? Voglio essere ottimista»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Ivan Zazzaroni, noto giornalista, sull’impatto di Pio Esposito dell’Inter con la maglia dell’Italia. Tutti i dettagli in merito

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato dell’Italia e di Pio Esposito.

OTTIMISMO MONDIALE – Non tutto è perduto, meglio: non tutto è spareggiato. Se a novembre l’Estonia fa pari in Norvegia (…), noi battiamo i moldavi a casa loro e pochi giorni dopo, a San Siro, stendiamo Haaland e i suoi fratelli, se se se… evitiamo i playoff per la prima volta negli ultimi otto anni e filiamo dritti e leggeri alla fase finale dei Mondiali. Mi hanno chiesto di essere ottimista oltre il ragionevole.

L’ITALIA DI GATTUSO – Il nostro presente è appesantito dalle scelte sbagliate del passato. Prima di perdere l’ottimismo (forzato) e tornare alla realtà, dico che qualcosa di buono si muove nell’Italia di Gattuso ed è il ritorno alla libertà d’espressione individuale che in Nazionale non dovrebbe mai mancare.

PIO ESPOSITOTutti si affannano a paragonare Pio Esposito a qualcuno, lo faccio anch’io: mi ricorda Altobelli ma con la fisicità di Vieri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano