Zazzaroni: «Inter subito in palla, Napoli discreto. Sulle altre squadre...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Zazzaroni: «Inter subito in palla, Napoli discreto. Sulle altre squadre…»

Inter news 24

Published

on

Il giornalista Ivan Zazzaroni, commenta il ritorno in campo della Serie A, facendo un focus sulla sfida tra Inter e Napoli

Sulle pagine del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sulle partite disputate nel corso della sedicesima giornata di Serie A. Tra i match di giornata, si è soffermato sulla grande sfida disputata a San Siro tra Inter e Napoli. Queste le sue parole.

SU INTER-NAPOLI –: «Doveva essere il Grande Giorno. Lo è stato solo per l’Inter che, al di là degli 8 punti che lo tengono ancora lontano dal Napoli, ha trovato la prestazione, l’intensità, la pienezza delle linee e avuto la conferma dell’imprescindibilità di Dzeko. Nell’occasione proprio Dzeko e con lui Barella, Mkhitaryan e Dimarco hanno consentito a Inzaghi di realizzare la partita che sognava e di battere con merito il Napoli; un Napoli discreto, non eccezionale come nei primi mesi, che non è andato oltre il palleggio insistito. L’Inter subito in palla e il Napoli sconfitto per la prima volta in campionato hanno dato il senso della novità post-Qatar».

SULLE ALTRE SQUADRE –: «Cosa s’è (ri)visto? La Juve di prima del Mondiale, senza i portatori di qualità, gli assenti non sempre giustificati, quelli che… il mercato: la Juve vincente per la settima volta di fila e fortunata, tanto. La Roma di prima: vincente, ma… squadra da Champions esclusivamente nelle fantasie di qualcuno. Il Milan di prima: vincente tra alti, bassi, qualche sofferenza e quel qualcosa in più che solo la squadra di Pioli riesce a tirar fuori nei minuti finali. L’Atalanta di prima: tutta un ritardo, un inseguimento, una rincorsa. Spiazzante la Lazio, quella che non dovresti aspettarti mai. Così come la Fiorentina: incomprensibile, indecifrabile».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano