Zazzaroni ammette: «Inter e Juventus stanno rischiando molto. Il Napoli è già forte e...»
Connect with us

News

Zazzaroni ammette: «Inter e Juventus stanno rischiando molto. Il Napoli è già forte e…»

Published

on

Zazzaroni ha detto la sua sul momento di Inter e Juventus e sulle scelte in panchina di prendere Chivu e Tudor

Intervistato da Tmw Radio, Ivan Zazzaroni si è espresso così sul momento di Inter e Juventus, che hanno deciso di puntare su Chivu e Tudor per la panchina.

«La Juve con Tudor e l’Inter con Chivu hanno rischiato molto. L’Inter perde Inzaghi, ha una rosa che ha bisogno di un ricambio. Il Napoli è già forte e farà acquisti importanti, vedi De Bruyne, Musah, il Milan con la coppia Tare-Allegri diventa una squadra più che potente, queste due sono avanti alle altre»

«Hanno preso un grande allenatore alla Roma. Il primo anno sarà particolare perché c’è da cambiare per il tipo di lavoro che dovrà fare. In 9 anni ha reso l’Atalanta una squadra internazionale, non c’è di meglio in giro. E’ carico a mille, e quando è carico può fare di tutto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano