Hanno Detto

Zaniolo svela: «Icardi mi rivuole ancora al Galatasaray, con Mourinho un rapporto bellissimo. Ora l’obiettivo…»

Inter News 24

Published

on

Le parole di Nicolò Zaniolo, calciatore dell’Udinese, sulla sua carriera con le esperienze passate con Inter e Roma. I dettagli

Nicolò Zaniolo ha parlato al Corriere dello Sport delle tappe principali della sua carriera.

ESORDIO CON LA ROMA – Non avevo neppure vent’anni e sono stato catapultato dentro qualcosa più grande di me. Non era facile reggere le pressioni, ma in fondo se gli errori commessi mi hanno portato a essere la persona che sono oggi, non ho rimpianti, va bene così.

UDINE E’ LA PIAZZA GIUSTA?Sto molto bene, abbiamo trovato subito una stabilità con la mia compagna e mio figlio. Viviamo vicino al centro, è tutto molto piccolo e comodo e quindi sono felice.

OBIETTIVO DI QUESTA STAGIONE – Voglio tornare a divertirmi giocando a calcio, tutta una parte che in questi anni mi è mancata.

I COMPAGNI TI RIVOREBBERO AL GALATASARAY – Questo è vero, si era creato un bel legame con Torreira e Icardi. Ragazzi e giocatori spettacolari.

AMICI NEL CALCIO – Carnesecchi. E Kean, ci conosciamo da più di quindici anni, non siamo più quelli dei ritardi ingiustificati. E Luca Ranieri: cresciuti insieme nella stessa scuola, ritrovati a Firenze.

CON CHI HAI GIOCATO DI PIU’ – Mourinho. Abbiamo un rapporto bellissimo, il mister è il calcio. Ogni tanto lo sento e mi dà dei consigli.

Exit mobile version