Zanetti torna in campo con Operazione Nostalgia - VIDEO
Connect with us

News

Zanetti torna in campo con Operazione Nostalgia versione indoor: l’annuncio social con Totti – VIDEO

Published

on

Zanetti torna in campo con Operazione Nostalgia versione indoor: l’annuncio social con Totti. Lo spot tra i due capitani

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del calcio romantico sta per accendere la Capitale con una sfida dal sapore epico. Il prossimo 28 marzo 2026, il Palaeur di Roma si trasformerà nel teatro dei sogni per la prima, storica edizione indoor di “Operazione Nostalgia”. L’evento, lanciato con lo slogan evocativo “Capitano chiama Capitano”, vedrà scendere in campo due monumenti assoluti della storia calcistica internazionale.

Da una parte ci sarà Francesco Totti, l’eterno numero 10 e bandiera della Roma che farà gli onori di casa davanti al suo pubblico; dall’altra, a raccogliere la sfida, arriverà Javier Zanetti. L’attuale vicepresidente della Beneamata, simbolo indiscusso di fedeltà e leader del Triplete, avrà un ruolo di prestigio assoluto: indosserà la fascia di capitano della selezione “Resto del Mondo”.

L’annuncio ufficiale promette scintille: se il “Pupone” giocherà sul terreno amico, spetterà all’ex terzino argentino il compito di chiamare a raccolta fuoriclasse da ogni angolo del globo per allestire una corazzata imbattibile. Sarà un raduno di stelle che permetterà ai tifosi nerazzurri e agli appassionati di rivivere le emozioni di un calcio che non c’è più.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano