Zanetti: «I tifosi sono la parte più importante dell'Inter»
Connect with us

News

Zanetti non dimentica i nerazzurri: «I tifosi sono la parte più importante dell’Inter. Una grande famiglia»

Inter news 24

Published

on

Zanetti, ex storico capitano dell’Inter, ha parlato della famiglia nerazzurra composta dai tifosi del Club! Le parole del Pupi

Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente nerazzurro, è stato ospite dell’Inter Club Sorrento alla vigilia del match contro il Napoli. In occasione dell’incontro, l’ex bandiera nerazzurra ha espresso tutta la sua emozione e gratitudine verso i tifosi.

Le parole di Zanetti: «Voi siete la parte più importante dell’Inter»

Durante l’incontro, Zanetti ha sottolineato il legame speciale che lo unisce alla tifoseria interista: «È sempre una grandissima emozione essere qui, vedere tante persone che amano l’Inter come la amo io. Voi per me siete una grande famiglia, lo dico perché ormai sono in Italia da 30 anni, mi avete adottato come un figlio e questo io non lo dimentico». Zanetti ha poi ringraziato i tifosi per l’amore e l’affetto che gli hanno dimostrato in tutti questi anni: «Vi ringrazio di cuore per tutti questi anni, per tutto questo amore, per tutto questo affetto».

L’ex capitano ha anche ribadito l’importanza dei tifosi per la squadra: «Voi siete la parte più importante dell’Inter, e per questo vi ringrazio di cuore per tutto quello che fate: so tutti gli sforzi che fate per seguire la squadra, ed essere qui e vedere tutto questo entusiasmo mi riempie di orgoglio». Infine, Zanetti ha concluso con un messaggio di affetto: «Vi voglio bene, grazie per questa bellissima serata, sono molto felice di essere qui, e sempre forza Inter!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano