Zanetti verso il Mondiale «Abbiamo grande fiducia in Chivu»
Connect with us

Hanno Detto

Zanetti verso il Mondiale per Club: «Grande fiducia in Chivu, mi spiace per Taremi»

Published

on

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha commentato l’avvicinamento al Mondiale per Club 2025. Le sue parole su Taremi e Chivu

Intervistato da SportMediaset, Javier Zanetti ha commentato l’avvicinamento dell’Inter al Mondiale per Club 2025. Diversi i temi trattati brevemente dal vice presidente nerazzurro, compresa la sfortunata situazione legata a Taremi – che non prenderà parte alla kermesse – e l’arrivo in panchina di Cristian Chivu. L’argentino siederà ovviamente in tribuna d’onore nella sfida contro il Monterrey, in programma alle 03.00 italiane della notte tra il 17 e il 18 giugno.

CALCIATORE PIÙ FORTE – «Messi è ancora il più forte, in questa manifestazione però ci sono ancora tanti calciatori forti».

TAREMI – «Mi spiace, la situazione è delicata. Spero che si possa risolvere al più presto. In questo momento gli siamo vicini. Lunedì sarò con la squadra a Los Angeles: vogliamo essere protagonisti».

CHIVU – «Abbiamo grande fiducia in Chivu, sono certo che farà un grande lavoro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano