Zanetti: «La finale di Champions è alle spalle»
Connect with us

Hanno Detto

Zanetti: «La finale di Champions è alle spalle, vogliamo essere competitivi. Su Chivu dico questo»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, in vista dell’inizio del Mondiale per Club dei nerazzurri. I dettagli

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali Fifa in vista dell’esordio al Mondiale per Club.

MONDIALE PER CLUB «Noi dell’Inter esordiamo mercoledì contro il Monterrey, quindi speriamo di partire con il piede giusto. Stiamo bene, abbiamo voglia di essere competitivi. Con Chivu inizia un nuovo ciclo e siamo entusiasti per questo».

RIVINCITA CHAMPIONS – «Non so se sia una rivincita, ma sicuramente con la finale di Champions League si è chiuso un capitolo, e ne inizia un altro. Il calcio è questo: perseveranza costante, credere in un lavoro, in un progetto, e noi siamo a quel punto, su quella strada».

ARGENTINA – «La Seleccion è parte della mia vita, è la mia famiglia, quindi le sarò sempre grato, perché da piccolo sognavo di indossare la maglia del mio Paese e di rappresentarlo in qualsiasi parte del mondo. Non credo ci sia niente di più bello. La verità è che stare con loro mi rende sempre molto felice perché hanno una visione a lungo termine e una visione di crescita, e tutto ciò che stanno facendo. Questo aiuterà sicuramente l’AFA e la nazionale argentina a continuare a crescere».

FARE L’ALLENATORE – «Assolutamente no, perché non sono ancora stato contagiato dal virus dell’allenamento, ma non si sa mai. Le porte sono sempre aperte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano