Hanno Detto
Zanetti: «La finale di Champions è alle spalle, vogliamo essere competitivi. Su Chivu dico questo»

Le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, in vista dell’inizio del Mondiale per Club dei nerazzurri. I dettagli
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali Fifa in vista dell’esordio al Mondiale per Club.
MONDIALE PER CLUB – «Noi dell’Inter esordiamo mercoledì contro il Monterrey, quindi speriamo di partire con il piede giusto. Stiamo bene, abbiamo voglia di essere competitivi. Con Chivu inizia un nuovo ciclo e siamo entusiasti per questo».
RIVINCITA CHAMPIONS – «Non so se sia una rivincita, ma sicuramente con la finale di Champions League si è chiuso un capitolo, e ne inizia un altro. Il calcio è questo: perseveranza costante, credere in un lavoro, in un progetto, e noi siamo a quel punto, su quella strada».
ARGENTINA – «La Seleccion è parte della mia vita, è la mia famiglia, quindi le sarò sempre grato, perché da piccolo sognavo di indossare la maglia del mio Paese e di rappresentarlo in qualsiasi parte del mondo. Non credo ci sia niente di più bello. La verità è che stare con loro mi rende sempre molto felice perché hanno una visione a lungo termine e una visione di crescita, e tutto ciò che stanno facendo. Questo aiuterà sicuramente l’AFA e la nazionale argentina a continuare a crescere».
FARE L’ALLENATORE – «Assolutamente no, perché non sono ancora stato contagiato dal virus dell’allenamento, ma non si sa mai. Le porte sono sempre aperte».