Zanetti: «Questo il nostro obiettivo al Mondiale per Club»
Connect with us

Hanno Detto

Zanetti spiega: «Questo il nostro obiettivo al Mondiale per Club. E su quel giovane dico…»

Published

on

Zanetti spiega: «Questo il nostro obiettivo al Mondiale per Club. E su quel giovane dico…». Le parole del vicepresidente dell’Inter

Javier Zanetti a tutto campo ai microfoni di D Sports. Il vicepresidente nerazzurro ha toccato temi importanti come le ambizioni per il Mondiale per club, il futuro di Chivu e ha acceso i riflettori su un giovane talento da seguire.

MONDIALE PER CLUB – «Nuovo formato, è una grande opportunità. Spero che possiamo fare bene perché abbiamo cambiato allenatore. Ora abbiamo Cristian, che conosco bene. Vogliamo fare le cose bene, e questa sarà sicuramente una grande prova per tutti. L’obiettivo è competere. Poi, superare la fase a gironi e poi, man mano che progrediamo, come società puntiamo sempre ad arrivare in finale».

MASTANTUONO – «Penso che abbia un grande futuro. Ha solo 17 anni. Ha una grande personalità. Non è facile giocare per il River Plate, e il modo in cui lo fa è davvero naturale. Ora deve affrontare questa grande sfida, rappresentata da una squadra come il Real Madrid. Gli auguro sinceramente il meglio e spero che abbia una grande carriera».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano