Hanno Detto
Zanetti entusiasta: «Grande fiducia in Chivu, farà un ottimo lavoro! Al Mondiale per Club sarebbe bella una finale tra Inter e Real»
Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato così dell’inizio dell’avventura dei nerazzurri al Mondiale per Club
Intervistato da AS.com, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti ha parlato così della squadra di Chivu e delle squadre favorite alla vittoria del Mondiale per Club.
LE FAVORITE ALLA VITTORIA DEL MONDIALE PER CLUB – «Al momento, vedo PSG e Real Madrid davanti a tutte: stanno facendo molto bene. Una finale tra Inter e Real sarebbe bella».
L’ADDIO DI INZAGHI E L’ARRIVO DI CHIVU – «Con la finale di Champions League si è chiuso un capitolo, ora ne inizia un altro. Il calcio è questo: perseveranza costante, credere in un lavoro, in un progetto, e noi siamo a quel punto, su quella strada. Abbiamo molta fiducia in quello che Cristian Chivu può darci. Lo conosco personalmente perché eravamo compagni di squadra, posso dire che è una bravissima persona. Sappiamo che farà un ottimo lavoro con noi. Questo Mondiale sarà un buon banco di prova per tutti».
IO ALLENATORE? – «No, perché non mi è ancora venuta voglia di allenare, ma non si sa mai. Anche se non chiudo mai la porta… (sorride, ndr)».
