2023

Zanetti: «Derby? Vittoria meritata, ora focus sulla Samp. Abbraccerò Deki»

Inter News 24

Published

on

Il vicepresidente dell’Inter ha detto la sua sul derby e sulla prossima partita dei nerazzurri contro il vecchio amico Stankovic

Intervenuto ai microfoni di FCInter1908.it, Javier Zanetti ha fatto il punto della situazione sugli ultimi e sui prossimi impegni dell’Inter. Il vicepresidente dei nerazzurri si trovava nel suo ristorante di Milano per festeggiare il ventesimo anniversario dall’apertura.

SUL DERBY E SULLA SAMP –: «L’Inter ha affrontato il derby nel migliore di modi, la vittoria è meritata, ma già archiviata. Il focus ora è già sulla partita con la Sampdoria. Ci sarà sicuramente un grandissimo abbraccio con Deki, abbiamo vissuto momenti indimenticabili».

SULLA CHAMPIONS E SU LAUTARO –: «Champions? Momento molto importante per noi, ci arriviamo in buona condizione. Sono felicissimo per Lautaro, non solo per il momento, ma per il percorso che sta facendo. Abbiamo avuto la visione giusta nel prenderlo, pensavamo potesse crescere così. E’ un giocatore completo».

SU SKRINIAR -: «Per quelle che sono le nostre possibilità, abbiamo fatto un’offerta importante. Lui l’ha valutata, ha deciso di non rinnovare, ma fino a giugno è con noi e deve dare il massimo. L’ambiente ha risposto in maniera intelligente, perché tutti pensiamo al bene dell’Inter».

Exit mobile version