Zanetti a Dazn: «Chivu è un fratello, contento che lui abbia questa opportunità. Noi del gruppo del Triplete gli abbiamo detto...»
Connect with us

Hanno Detto

Zanetti a Dazn: «Chivu è un fratello, contento che lui abbia questa opportunità. Noi del gruppo del Triplete gli abbiamo detto…»

Published

on

Zanetti, le parole dell’ex capitano dell’Inter prima del match valevole per il terzo incontro del girone E del Mondiale per Club contro il River Plate

Javier Zanetti, l’ex capitano dell’Inter ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio della partita contro il River Plate.

LE PAROLE DI ZANETTI – «Sicuramente è una grande emozione affrontare una squadra argentina come il River Plate che ha una grande storia e tifoseria. Per noi è una partita importantissima. Sono contento che Chivu abbia quest’opportunità perché è un fratello della famiglia dell’Inter del triplete. Nella chat che abbiamo gli abbiamo detto che ogni volta che lui scenderà in panchina, tutta la squadra sarà con lui, noi saremo con lui. Sono sicuro che farà bene. Conosco la sua intellignza e i suoi valori umani, Cristian si merita quest’opportunità all’Inter. A cosa l’Inter deve fare attenzione? Bisogna stare attenti soprattutto al loro attacco perché hanno giocatori come Mastantuono che in ogni momento possono creare qualcosa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano