Hanno Detto
Zambrotta promuove Chivu: «L’Inter ha puntato su un allenatore giovane che sa cosa vuol dire indossare quella magia. Un bel messaggio!»

L’ex difensore di Juve e Milan, Gianluca Zambrotta, ha commentato così la scelta dell’Inter di affidarsi a Chivu per il dopo Inzaghi
Intervistato dal Corriere della Sera, Gianluca Zambrotta si è espresso così sulla scelta dell’Inter di affidare la propria panchina a Cristian Chivu dopo l’addio di Inzaghi.
SU CHIVU ALL’INTER – «L’Inter ha puntato su un allenatore giovane, che sa cosa vuol dire indossare la maglia nerazzurra. È un percorso diverso rispetto a quanto fatto prima con Inzaghi. È bello che una società così importante possa puntare su allenatori giovani. È una sfida, ma anche un bel messaggio».
SUL NO DI FABREGAS E DEL COMO – «La proprietà è stata forte e brava. Sapeva di avere un allenatore competente e capace. Era consapevole che Cesc avrebbe portato nuove idee, identità e una filosofia di gioco. Tenendo Cesc Fabregas in panchina, l’obiettivo del Como è quello di puntare alle coppe europee. Quindi, avere uno step successivo rispetto alla salvezza raggiunta quest’anno. Magari tra qualche anno potrà untare alla qualificazione alla Champions, seguendo il cammino dell’Atalanta».