Zalewski Inter, ufficiale il riscatto dalla Roma: l'annuncio
Connect with us

Calciomercato Inter

Zalewski Inter, adesso è davvero nerazzurro! Ufficiale il riscatto dalla Roma: il comunicato

Inter news 24

Published

on

Zalewski Inter, adesso è davvero nerazzurro! Ufficiale il riscatto dalla Roma: il comunicato del club nerazzurro sull’esterno polacco

La notizia era nell’aria da tempo ma adesso è ufficiale: Nicola Zalewski è definitivamente un nuovo giocatore del calciomercato Inter. L’esterno polacco, che si era trasferito a Milano a febbraio in prestito dalla Roma, è stato riscattato dal club nerazzurro. Nelle casse del club giallorosso entreranno 6 milioni di euro.

IL COMUNICATO – «FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato il diritto di riscatto di Nicola Zalewski dall’AS Roma. Il centrocampista polacco classe 2002, che da febbraio ha collezionato 17 presenze con la maglia nerazzurra, diventa un giocatore dell’Inter a titolo definitivo».

La Gazzetta dello Sport entra nei dettagli dal punto di vista delle cifre dell’acquisto e dello stipendio del calciatore.

ZALEWSKI INTER – «Il riscatto dell’esterno polacco era fissato tra i 5 e i 7 milioni e ora il club nerazzurro lo esercita pagando 6 milioni alla Roma che saluta ufficialmente il 23enne, cresciuto nelle giovanili giallorosse. Zalewski firma un nuovo contratto con l’Inter da 1,8 milioni di euro a stagione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano