Yamal non ha dubbi: «Futuro? Chiedo i titoli che mi mancano. La Champions tornerà a Barcellona"
Connect with us

Calciomercato Inter

Yamal non ha dubbi: «Futuro? Chiedo i titoli che mi mancano. La Champions tornerà a Barcellona»

Published

on

Yamal, il gioiello del Barcellona ha parlato obiettivi per il suo futuro: le sue dichiarazioni

Con il suo talento straordinario e la personalità carismatica, Lamine Yamal sta rapidamente diventando uno dei volti più promettenti del calcio europeo. A solo 18 anni, ha rilasciato dichiarazioni audaci riguardo ai suoi obiettivi per il futuro, esprimendo un chiaro desiderio di vincere titoli e lasciare un segno indelebile nel mondo del calcio. Le sue parole, pronunciate in un’intervista a Marca, illuminano non solo le sue ambizioni personali, ma anche il suo profondo attaccamento al Barcellona.

LE PAROLE DI YILDIZ – «18 anni chiedo tutto quello che avevo a 16 e 17 anni, più il titolo che mi manca, la Champions e la Coppa del Mondo. “Non penso ai tanti anni che mi restano da giocare, voglio vincere ora. Dico ai culés che lotteremo e che la Champions League tornerà sicuramente a casa” ha continuato la stellina del Barça, quest’anno fermato dall’Inter di Inzaghi in semifinale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano