News
Yamal, il talento del Barcellona nomina gli MVP della UCL e ‘dimentica’ i nerazzurri: «Dopo Barça-Inter 3-3 la gente dubitava di noi»

Yamal, il gioiello del Barcellona ha parlato dal ritiro della Nazionale spagnola: le sue parole
Dal ritiro della Nazionale spagnola, la stellina del Barcellona Lamine Yamal parla ai microfoni di Cadena Cope della stagione appena conclusa con la maglia blaugrana, dove con le sue scintillanti prestazioni si è candidato prepotentemente al prossimo Pallone d’oro.
LE PAROLE DI LAMINE YAMAL: «Non penso a vincere il Pallone d’Oro. Penso a divertirmi, a giocare bene, e se deve succedere, succederà. Stiamo migliorando, ma dobbiamo credere in noi stessi e di essere i migliori. Quando il Real Madrid ha perso contro l’Arsenal, la gente pensava che i Blancos potessero rimontare. Invece, quando abbiamo pareggiato contro l’Inter, la gente dubitava di noi. È questo che deve cambiare.I migliori giocatori della Champions League? Luis Enrique è stato il miglior allenatore, poi scelgo Gianluigi Donnarumma come portiere, Willian Pacho come difensore, poi Pedri e Vitinha come miglior centrocampista e miglior attaccante, rispettivamente».