Connect with us

2021

Yakin: «L’Inter ha una difesa tosta. Calhanoglu? Gioca in una posizione ideale»

Published

on

Murat Yakin, ct della Svizzera, ha parlato dagli studi di Sky Sport dell’Inter di Simone Inzaghi: le sue dichiarazioni

Murat Yakin, ct della Svizzera, ha parlato dagli studi di Sky Sport dell’Inter di Inzaghi. Le sue parole.

INTER – «Quelli dell’Inter sono forti, giocano con una buona tattica – spiega l’allenatore svizzero -. Simone Inzaghi sta allenando molto bene la squadra, vedo tanta intercambiabilità tra i giocatori. Sono forti in difesa e con grande qualità davanti. Non ho mai giocato contro Inzaghi, ma l’ho incontrato a Formello quando mi invitò Tare».

CALHANOGLU – «Sono felice per Calhanoglu. Gioca in una posizione ideale per lui, in mezzo al campo e con possibilità di spingersi in avanti. È sempre dentro al gioco e può andare spesso al tiro, mentre in passato giocava spesso in fascia: per me non è un giocatore di fascia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×