Woltemade Inter, arriva la conferma di Di Marzio: le parole
Connect with us

Calciomercato Inter

Woltemade Inter, arriva la conferma di Di Marzio: «Sia i nerazzurri che la Roma ci hanno provato, ma il suo futuro sarà…»

Published

on

Woltemade Inter, arriva la conferma di Di Marzio: «Sia i nerazzurri che la Roma ci hanno provato, ma il suo futuro sarà in quell’altro club»

Intervistato dal portale tedesco Wettfreunde.netGianluca Di Marzio si è pronunciato sul futuro della stella dello Stoccarda e dell’Under 21 tedesca Nick Woltemade. Il noto giornalista ed esperto di mercato ha rivelato un retroscena che coinvolge anche il calciomercato Inter e la Roma. Entrambi i club italiani, infatti, pare abbiano provato ad inserirsi alla corsa per il talento che ha stupito tutti nell’ultimo Europeo U21. Tuttavia ad avere la meglio sarà il Bayern Monaco.

I bavaresi hanno trovato un accordo totale con Nick Woltemade, giovane e promettente attaccante tedesco, che firmerà un contratto fino al 2030. Dopo aver brillato con il Stoccarda, Woltemade, classe 2002, è pronto a dare un nuovo slancio alla sua carriera con il club bavarese. L’accordo con il calciatore è stato raggiunto, ma restano ancora da definire i dettagli con lo Stoccarda. Tuttavia, la trattativa sembra ormai destinata a concludersi positivamente.

Woltemade, noto per la sua velocità e capacità di finalizzare, ha dimostrato di avere un grande potenziale che il Bayern punta a sfruttare per rinforzare il reparto offensivo. Il suo trasferimento, se completato, rappresenterebbe un altro colpo di mercato importante per il club bavarese.

Il retroscena svelato da Gianluca Di Marzio: «Woltemade? Una superstar, anche altri club come Inter e Roma hanno provato a…»

WOLTEMADE INTER – «È una superstar e un grande attaccante. Credo che se ne andrà. Il Bayern Monaco ha raggiunto un accordo personale con il giocatore, e anche altri club come Inter e Roma hanno provato a fare un’offerta. Andrà al Bayern, ma non so se si trasferirà subito o resterà allo Stoccarda per un altro anno. Dipenderà dal rapporto tra Stoccarda e Bayern Monaco e da quanto sia disperatamente necessario».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano