Volpi: «Thuram? Recuperarlo per la Roma è dura, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Volpi: «Thuram? Recuperarlo per la Roma è dura, ma ci proveremo. Sono settimane di apprensione, vi spiego»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni di Marcus Thuram. Tutti i dettagli in merito

Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ha parlato a Rai Gr Parlamento delle condizioni di Marcus Thuram.

INFORTUNIO THURAM Il recupero procede bene, durante questa settimana vedremo come riuscirà a migliorare e fare i passaggi canonici, poi vedremo se ci saranno le possibilità di inserirlo il prima possibile. Averlo contro la Roma è complicato, ma mai dire mai.

PAUSA NAZIONALI – Viviamo queste settimane con grande apprensione, siamo in contatto con gli staff medici delle nazionali e cerchiamo di tenerci aggiornati sulle condizioni quotidiane dei giocatori. Per loro cambia il mondo in questi quindici giorni di nazionali. Il calcio di oggi è cambiato e non tornerà indietro. È il calcio dei tre giorni, bisogna adattarsi, mettendo a disposizione degli atleti tutte le possibilità per cercare di evitare qualsiasi infortunio o rallentamento. Dobbiamo cercare a tutti i livelli di aiutarli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano