Vlahovic Juventus, è guerra: l'attaccante blocca il mercato in uscita. La situazione - Inter News 24
Connect with us

News

Vlahovic Juventus, è guerra: l’attaccante blocca il mercato in uscita. La situazione

Published

on

Vlahovic Juventus, come stanno le cose: l’attaccante bianconero blocca le mosse in uscita dei bianconeri

Dopo il pesante 5-2 subito dalla Juventus contro il Manchester City, Dusan Vlahovic ha trovato il modo di far discutere, postando su Instagram alcune foto accompagnate da un «Nueve». Un gesto che ha infastidito i tifosi bianconeri e che ha trovato il club spiazzato. Il corriere della sera ha ricostruito la situazione per l’ex obiettivo Inter:

LA TRATTATIVA – «Al di là dei profili virtuali del centravanti, quel che continua a preoccupare il club è la situazione reale. Dusan, pure qui in Florida, ha ribadito ad alcuni compagni che la sua intenzione è quella di restare alla Juve. Che è poi la rotta tracciata da tempo dal suo procuratore, andando cioè a scadenza, fino al giugno 2026. Epilogo che Damien Comolli e la società stanno tentando di evitare, cercando di annodare la trattativa con chi — al momento, solo in Turchia — sarebbe disposto a investire sul rilancio del serbo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano