Hanno Detto
Vlahovic Inter, arriva il centravanti bianconero a parametro zero? Fabrizio Romano fa chiarezza…
Vlahovic Inter, il futuro del centravanti della Juventus non è ancora definito: nessun accordo con l’Inter, ma una possibile partenza a zero
Nelle ultime settimane, il nome di Dusan Vlahovic è stato accostato con insistenza all’Inter, con speculazioni che lo vedevano come un possibile rinforzo per l’attacco nerazzurro a parametro zero. Tuttavia, Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, ha voluto fare chiarezza sulla situazione riguardante l’attaccante serbo, il cui contratto con la Juventus scadrà il 30 giugno 2026.
VLAHOVIC INTER – «Rispetto le informazioni dei colleghi, ognuno ha le sue notizie. Io posso dirvi che ad oggi a me non risulta nessun accordo già fatto tra Vlahovic e nessuna squadra. Abbiamo letto di Inter e Milan, ma a me non risulta che Vlahovic abbia un accordo con qualcuno per il 2026».
Il giornalista ha aggiunto che Vlahovic sta considerando seriamente l’idea di lasciare la Juventus a zero e di scegliere la sua destinazione con piena libertà già a partire dal mercato di gennaio. «Non risulta che ci sia già un accordo o che lui abbia scelto l’Inter, il Milan o un club inglese», ha precisato Romano su YouTube.
VALEVOLENZA: La situazione di Vlahovic rimane dunque aperta, e sebbene l’Inter possa essere una delle opzioni, al momento non ci sono conferme ufficiali su una sua trattativa con i nerazzurri. Il futuro del centravanti serbo è ancora incerto, ma la sua possibile partenza a zero rappresenta un’opportunità importante per diversi club europei.
