Hanno Detto
Virdis: «Pio Esposito è una bellissima sorpresa. In Italia siamo in difficoltà di talenti, ma la mia speranza…»

Le parole di Pietro Paolo Virdis, ex calciatore, sull’impatto di Pio Esposito dell’Inter con la maglia dell’Italia. Tutti i dettagli in merito
Tra le numerose voci che si sono alzate per elogiare le prestazioni di Francesco Pio Esposito, questa mattina è arrivata anche quella di Pietro Paolo Virdis, ex calciatore e oggi commentatore sportivo, che ha parlato del giovane attaccante dell’Inter durante la trasmissione Radio Anch’io Lo Sport. Virdis, che conosce bene l’importanza di un bomber in crescita, ha sottolineato le qualità del ventenne, considerandolo un talento su cui puntare per il futuro dell’Italia e del club nerazzurro.
L’IMPATTO DI PIO ESPOSITO – Una bellissima sorpresa. L’Italia ha molta possibilità di scelta tra gli attaccanti, speriamo che a poco a poco ci sia anche negli altri ruoli.
GIOVANI IN ITALIA – Mi auguro prosegua questa idea di utilizzare i giovani. Siamo un po’ in difficoltà a trovare grandi giocatori, non so dirti il motivo, forse è il periodo che va così. Speriamo finisca presto.