Vieri AL MIELE: «Lautaro e Thuram sono la coppia più forte»
Connect with us

Hanno Detto

Vieri AL MIELE: «Lautaro e Thuram sono la coppia più forte del Mondo! Da Lukaku con Conte mi aspetto questo»

Inter news 24

Published

on

L’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, ha parlato degli attaccanti della Serie A e della coppia nerazzurra composta da Thuram e Lautaro

Ospite all’evento organizzato da Lega Serie A presso l’Università IULM di Milano, Christian Vieri ha parlato così ai giornalisti presenti: le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Inter.

GLI ATTACCANTI DELLA SERIE A – «Chi mi piace? Sto aspettando Romelu Lukaku, sono due settimane che si sta allenando a Napoli quindi Antonio Conte lo avrà spappolato. Mi aspetto un gol a partita».

LAUTARO SI SAPRÀ CONFERMARE AI LIVELLO DELL’ANNO SCORSO – «È un campione. Lui e Marcus Thuram sono la coppia più forte del campionato, faranno un sacco di gol perché sono proprio bravi e si divertono a giocare insieme. Thuram ha già segnato quattro volte, non hanno problemi a fare gol».

LE AVVERSARIE SCUDETTO DELL’INTER – «La Juve si è rafforzata, il Napoli sta facendo una buona squadra. Il Milan è lì lì, non ha iniziato benissimo. Però la rosa dell’Inter è la più forte del campionato».

SE MI ASPETTAVO UN THIAGO MOTTA COSÌ IMPATTANTE NELLA JUVE – «Sì, perché a Bologna prima ha salvato la squadra poi l’ha portato in Champions in un anno e mezzo. Quindi la Juve lo ha preso. Ci vuole tempo, lui vuole giocare bene a calcio, vuole comandare il gioco quindi occorre pazienza. Però è un tecnico molto in gamba».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano