Vieri: «Io proverei l'attacco Sanchez Correa, ora sono stanchi in molti» - Inter News 24
Connect with us

2022

Vieri: «Io proverei l’attacco Sanchez Correa, ora sono stanchi in molti»

Published

on

Christian Vieri, attaccante ex Inter, ha parlato del momento difficile dei nerazzurri, ipotizzando una coppia d’attacco

Intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, Christian Vieri ha parlato anche dell’Inter, commentato il momento difficile di forma:

«Giocherei con Sanchez e Correa, sono tutti stanchi là davanti. E ne sono stanchi almeno 7-8 in squadra, deve cambiare perché l’Inter ha una rosa forte. Gosens, Correa non hanno giocato e vanno buttati dentro. Qual è il problema? Chi ha giocato meno deve giocare di più. Deve farli giocare per non trovare sempre tutti impiccati. Se giocano sempre gli stessi è ovvio che se sono stanchi non vinci le partite. L’Inter ha vinto con il Liverpool e quindi non sembrava tanto morta dopo il derby. Inutile comprare Correa a 30 mln. Sanchez anche deve giocare di più: sono stanchi Lautaro e Dzeko. Bisogna vincere le partite per vincere lo scudetto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano