2023

Verso Inter Porto, ballottaggio tra Brozovic e Calhanoglu? Il turco è il favorito

Inter News 24

Published

on

Uno dei dubbi di formazione per Simone Inzaghi in vista del Porto riguarda il centrocampo. La situazione del ballottaggio

Hakan Calhanoglu è candidato ad una maglia da titolare per InterPorto di mercoledì sera. Il dubbio di Simone Inzaghi in vista degli ottavi di finale di Champions League riguarda chi agirà in cabina di regina tra lui e Brozovic. Il croato, tuttavia, non sembra essere ancora tornato al pieno della forma. Inoltre, anche le scelte fatte contro l’Udinese fanno pensare che l’ex Milan sia il favorito (Hakan è partito dalla panchina contro i friulani). Ad analizzare la situazione riguardante questo ballottaggio è Il Giornale.

Sul quotidiano si legge: «L’altra risposta uscita sabato sera da San Siro è che Brozovic è al momento molto lontano dall’insidiare il posto a Calhanoglu al volante della squadra. Non è un caso che la sgasata all’Udinese sia arrivata proprio quando sono entrati Martinez e Calha. Brozovic resta giocatore intelligente e importante, ma non giocava una partita intera dal Mondiale e nell’Inter addirittura dal 18 settembre, ovvio che non sia in condizione. Mkhitaryan, il migliore in campo, decisivo e non solo per il gol, ha preso un colpo, ma dovrebbe essere disponibile, per cui contro il Porto Inzaghi giocherà con la “solita” Inter».

Exit mobile version