Verona Inter, Serdar alza bandiera bianca: ufficiale
Connect with us

News

Verona Inter, Serdar alza bandiera bianca: ufficiale il forfait per il match di domani! L’annuncio degli scaligeri

Inter news 24

Published

on

Verona Inter, Serdar alza bandiera bianca: ufficiale il forfait per il match di domani! L’annuncio degli scaligeri e l’entità dell’infortunio

Arrivano brutte notizie dall’infermeria dell’Hellas Verona alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter. Il tecnico Paolo Zanetti dovrà fare a meno di un elemento fondamentale del suo centrocampo: il tedesco Suat Serdar.

Il club scaligero ha comunicato ufficialmente che il giocatore non sarà a disposizione per il match di domani, valido per la decima giornata di Serie A. Serdar ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio durante la precedente gara contro il Como, un infortunio che lo costringe ai box e complica i piani tattici dell’allenatore.

L’assenza del centrocampista si somma a quelle già accertate del difensore Unai Nuñez e del mediano Jean-Daniel Akpa Akpro, creando una vera e propria emergenza a centrocampo per i veneti. Affrontare l’Inter, una squadra desiderosa di riscatto dopo la sconfitta di Napoli e che vanta la rosa più profonda del campionato, senza tre pedine importanti rende il compito di Zanetti ancora più arduo. Il Verona dovrà cercare di sopperire a queste assenze con la grinta e l’organizzazione.

IL COMUNICATO – «Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Hellas Verona-Inter in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio riportato durante il match giocato mercoledì 29 ottobre, Como-Hellas Verona».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano