Hanno Detto

Allenatore Sheriff: «L’Inter gioca diversamente, hanno un attacco fenomenale»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Yuri Vernydub, allenatore dello Sheriff Tiraspol, alla vigilia del match di Champions League contro l’Inter

Yuri Vernydub, allenatore dello Sheriff Tiraspol, parla del match contro l’Inter alla vigilia dell’incrocio di Champions League a San Siro. Le dichiarazioni del tecnico della squadra moldava, rivelazione finora della competizione, a La Gazzetta dello Sport.

«L’entusiasmo per il dopo Madrid può giocare brutti scherzi, temo la troppa attenzione mediatica. Meglio rimanere nell’ombra. A Milano e al ritorno sarà dura, l’Inter gioca diversamente da Real e Shakhtar. Hanno un modulo nuovo per noi, a 3 dietro e a 5 in mezzo. Spero che i miei ragazzi siano consapevoli delle nuove difficoltà e rimangano concentrati. L’attacco dei milanesi è fenomenale, fra Dzeko, Lautaro e Correa sarà durissima, fanno male. E non sottovaluto certo gli altri reparti, fra centrocampisti esperti e di talento come Calhanoglu o Barella. E indifesa Skriniar mi piace perché vince sempre i contrasti aerei. L’Inter poi è molto pericolosa sui calci piazzati».

 

Exit mobile version