Venuti dopo gli insulti post Milan: «A tutto c'è un limite, voglio denunciare» - Inter News 24
Connect with us

2022

Venuti dopo gli insulti post Milan: «A tutto c’è un limite, voglio denunciare»

Published

on

Il difensore della Fiorentina Lorenzo Venuti ha parlato al quotidiano rompendo il silenzio dopo il triste evento

Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport dello spiacevole episodio che lo ha visto coinvolto con il messaggio arrivato alla compagna. Le sue dichiarazioni:

«Non voglio passare per vittima per colpa di un deficiente o di due o tre che si divertono ad offendere sui social, anche perché ogni giorno vengo coperto d’affetto da migliaia di tifosi viola. Però a tutto c’è un limite. Ho deciso di rendere pubblica la denuncia perché quel soggetto non si è limitato a colpire me, ma anche ha scritto sul profilo della mia ragazza. Per me non esistono scusanti, questa persona deve pagare per quello che ha detto immotivatamente»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano