Ventola esalta l'Inter: «Bonny? Può mandare in panchina...» 
Connect with us

Hanno Detto

Ventola esalta l’Inter: «Sono i più forti. Bonny? Può mandare in panchina…» 

Published

on

L’ex attaccante interista Nicola Ventola esalta la rosa della Beneamata. Poi ha parlato di Bonny in maniera piuttosto importante

Intervenuto ai microfoni di Viva El Futbol, Nicola Ventola ha parlato della rosa dell’Inter, che a suo dire è anche quest’anno la più forte. Poi si è lasciato andare a dei complimenti importanti nei confronti di Bonny. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Ventola esalta Chivu: «Lavora sulla testa, ho rivisto il fuoco. Guardate cosa fa Dimarco…»

LA ROSA INTERISTA – «Sinceramente penso ancora che la rosa dell’Inter sia la più forte. Soprattutto quest’anno perché sono arrivate in attacco riserve importanti».

BONNY – «Bonny è già pronto e può essere titolare quando manca uno o può mandare in panchina qualcun altro, Esposito sta crescendo. Poi Sucic è la sorpresa, Zielinski si sta riprendendo, c’è sempre Frattesi: chi ha un centrocampo con così tante opzioni? In difesa con Akanji siamo migliorati, ma poi Bisseck, Acerbi… Ragazzi, la rosa dell’Inter è la più completa» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano