Vecino blocca il mercato: c'è un nome in cima alla lista di Marotta - Inter News 24
Connect with us

2022

Vecino blocca il mercato: c’è un nome in cima alla lista di Marotta

Inter news 24

Published

on

Vecino rimane in uscita dall’Inter ma non si sblocca la sua situazione: l’Inter avrebbe già individuato il sostituto

Matias Vecino è in uscita dall’Inter, anche se per il momento il centrocampista uruguaiano rimane alla corte di Simone Inzaghi.

L’ex Fiorentina ha ricevuto alcune offerte, tra cui quella del Flamengo, rispedita però al mittente. Non è facile una sua partenza a gennaio – scrive La Gazzetta dello Sport – con una sua mancata cessione che blocca un possibile nuovo arrivo in nerazzurro, come ad esempio Villar. Lo spagnolo della Roma è il primo nome come vice Brozovic della dirigenza nerazzurra se dovesse infatti esserci un addio in mediana.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano