Stankovic Inter, Vanhaezebrouck: «Titolarissimo, l'Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Stankovic Inter, Vanhaezebrouck: «Titolarissimo, l’Inter potrebbe esercitare la clausola di riacquisto»

Published

on

Stankovic Inter, posto garantito per l’ex nerazzurro? Il commento e gli apprezzamenti da parte del tecnico del Gent

Hein Vanhaezebrouck, ex tecnico del Gent e ora allenatore del Bruges, ha parlato del giovane Aleksandar Stankovic in un’intervista rilasciata a Het Nieuwsblad. Il centrocampista serbo, che ha vissuto una stagione di grande impatto in Belgio, ha subito conquistato la titolarità nel Bruges, e per Vanhaezebrouck non c’è alcun dubbio: Stankovic sarà sempre titolare, indipendentemente dal ritorno in squadra di Onyedika.

Il tecnico belga ha elogiato le qualità di Stankovic, sottolineando come il giocatore si sacrifica completamente per la squadra, giocando con grande intelligenza tattica, mantenendo sempre il possesso della palla e svolgendo il suo ruolo con grande efficacia. «Gioca a uno o due tocchi, non perde quasi mai il possesso palla ed è quasi sempre posizionato correttamente», ha dichiarato Vanhaezebrouck, indicando come la forza del serbo risieda proprio nel suo stile di gioco discreto ma decisivo.

Vanhaezebrouck ha anche fatto un’osservazione importante sul futuro di Stankovic, rivelando che ha appreso che l’Inter ha venduto il centrocampista con un’opzione di riacquisto. «Sospetto che l’Inter userà quella clausola per riportarlo alla base», ha affermato l’ex allenatore del Gent, aggiungendo che la prestazione di Stankovic contro l’Atalanta potrebbe aver rafforzato l’interesse dei nerazzurri. Questo scenario lascia aperte le porte per un possibile ritorno dell’ex giovane promettente dell’Inter, che potrebbe riprendere la sua carriera a Milano se il club decidesse di esercitare la clausola di riacquisto.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Inter-Cremonese-Quote-scommesse-1024x408.png

QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano