Van Dijk a Sky: «Vincere a San Siro è speciale, l'Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Van Dijk a Sky: «Vincere a San Siro è speciale, contro una grande Inter»

Inter news 24

Published

on

Van Dijk a Sky, l’analisi del capitano del Liverpool dopo il successo sull’Inter tra rigore discusso, Alisson decisivo e testa già al Brighton

Il successo per 1-0 contro l’Inter a San Siro regala al Liverpool tre punti pesantissimi nella League Phase di Champions League. Al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Virgil Van Dijk, capitano dei Reds, che ha analizzato il momento della squadra e i singoli episodi più discussi del match. Dichiarazioni lucide, tra soddisfazione per il risultato e consapevolezza delle difficoltà attraversate dai suoi.

MOMENTO DEL LIVERPOOL«È un momento molto difficile, stiamo cercando di trovare continuità. Giocavamo contro una grande squadra, in forma, a Milano, ed è bello aver vinto».

RICORDI DI SAN SIRO«Ho preso anche un cartellino rosso quando ero al Celtic contro l’Inter, ed è stato anche lo stadio del mio esordio. San Siro resta sempre uno stadio speciale».

SENZA SALAH«Salah ora andrà in Coppa d’Africa, per noi non è cambiato nulla. Eravamo concentrati solo su stasera per tentare di battere l’Inter e ce l’abbiamo fatta. Ora dobbiamo pensare al Brighton».

LA PARTITA E A LUIS HENRIQUE«L’Inter ha tanta qualità e tanti bravi giocatori, non abbiamo concesso tante opportunità. Una a Lautaro perché non ho visto arrivare la palla, ma Alisson ha parato».

IL RIGORE DECISIVO«Rigore netto (ride, ndr). L’arbitro l’ha dato, e anche il gol di Konaté avrebbe dovuto essere convalidato: è una compensazione e così è più giusto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano