Calciomercato Inter
Valentin Carboni, destinazione Racing: il trasferimento è ormai imminente. Gli aggiornamenti di Matteo Moretto

Valentin Carboni è ormai a un passo dal trasferirsi al Racing Club di Avellaneda. Le parole di Matteo Moretto
Valentin Carboni, giovane talento argentino classe 2005, è ormai a un passo dal trasferirsi al Racing Club di Avellaneda. Dopo mezza stagione in prestito al Genoa, il futuro del centrocampista sembra già segnato, con il suo ritorno in Argentina ormai imminente. La trattativa è giunta alla fase conclusiva, e il suo trasferimento è quasi ufficiale. Decisiva la volontà del calciatore e della sua famiglia.
Il futuro di Carboni: dal Genoa al Racing
Secondo gli ultimi aggiornamenti di Matteo Moretto, esperto di mercato, l’accordo tra Carboni e il Racing è praticamente definito, con solo pochi dettagli ancora da sistemare. Il talentuoso centrocampista, che ha messo in mostra il suo valore con il Genoa in Serie A, sta per tornare in patria per iniziare una nuova avventura con la squadra allenata da Diego Milito. Questo trasferimento segnerà una nuova fase della carriera di Carboni, che avrà l’opportunità di crescere ulteriormente in uno dei club più prestigiosi del calcio argentino.
SITUAZIONE DEL TRASFERIMENTO DI CARBONI – «Mancano solo pochi dettagli prima che Valentin Carboni venga ceduto al Racing de Avellaneda. La negoziazione è sul punto di essere definitiva».