Connettiti con noi

Hanno Detto

Valcareggi avvisa la Juventus: «L’Inter è in pole position per Dybala»

Pubblicato

su

Dybala Juve, Valcareggi avvisa: «L’Inter è in pole position». Le parole del procuratore sul possibile “tradimento”

Ai microfoni di Passione Inter, il procuratore Furio Valcareggi ha parlato dell’ipotesi Dybala Inter. Il suo annuncio sul numero 10 della Juventus.

DYBALA INTER – «Non ci sono particolari novità, la situazione è quella che avevo già delineato: l’Inter, e soprattutto Marotta, non vorrebbero farsi scappare l’occasione di portarlo a Milano a zero. Il dirigente nerazzurro è da sempre un suo grandissimo estimatore, hanno un bel rapporto e ha fiutato l’affare. Io l’ho detto in tempi non sospetti che Dybala non avrebbe rinnovato il proprio contratto con la Juve e così è stato. L’operazione è fattibile: l’Inter è in pole position per arrivare a Dybala».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano