News

Ufficiale: l’Inter rinnova la partnership con Acqua San Bernardo

Pubblicato

su

Ufficiale: l’Inter rinnova per altri due anni la partnership con Acqua San Bernardo

Continua la partnership tra l’Inter e l’Acqua San Bernardo, partner ufficiale del club nerazzurro dalla stagione 2020/21. Il marchio accompagnerà i nerazzurri per altre due stagioni.

IL COMUNICATO DEL CLUB

“Qualità, tradizione, eleganza. Quando queste caratteristiche si incontrano, il feeling diventa naturale. Inter e Acqua S.Bernardo continuano assieme, proseguendo un percorso iniziato nella stagione 2020/2021, quella del 19° Scudetto nerazzurro.

La minerale italiana, famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza, sarà Official Water Partner del Club nerazzurro anche per le prossime due stagioni. Acqua S.Bernardo sarà dunque a disposizione di tutte le squadre maschili e femminili nerazzurre e sarà presente nelle aree hospitality dello stadio e in tutte le locations e occasioni ufficiali del Club.

Acqua S.Bernardo, marchio storico che dal 1926 rappresenta un’eccellenza del Made in Italy nel mondo con un’attenzione particolare per la salvaguardia dell’ambiente, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie al design della propria bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro, espressione di innovazione e modernità.

Inter è dunque partner ideale per l’acqua delle Alpi Marittime: S.Bernardo consolida così la propria presenza nel mondo dello sport e in particolare del calcio ai massimi livelli”

Exit mobile version