Udinese Inter, la probabile formazione: tandem Dzeko-Lautaro, spazio a Vidal e Dimarco? - Inter News 24
Connect with us

2022

Udinese Inter, la probabile formazione: tandem Dzeko-Lautaro, spazio a Vidal e Dimarco?

Inter news 24

Published

on

Udinese Inter, la probabile formazione: tandem Dzeko-Lautaro, spazio a Vidal e Dimarco al posto di Calhanoglu e Bastoni?

Per la cruciale trasferta di Udine, in casa Inter restano alcuni dubbi di formazione. A cominciare dalla difesa, dove c’è da sostituire l’infortunato Bastoni: a differenza di quanto trapelato nelle ultime ore in pole pare esserci Federico Dimarco.

Passando al centrocampo, la tassella mancante è quella del sostituto di Calhanoglu, squalificato: Vidal, al momento, sembra in vantaggio su Gagliardini per giocare accanto a Barella e Brozovic.

Sulle fasce, Perisic a sinistra (Gosens ko) e Darmian a destra, avanti rispetto a Dumfries. In attacco, infine, la coppia titolare: Dzeko e Lautaro proveranno a scardinare la difesa dell’Udinese. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano