2023
Tuttosport: Champions non ancora blindata dall’Inter, 10 giorni possono cambiare tutto

Il commento del quotidiano in merito alla lotta Champions alla luce dei risultati di giornata e della vittoria dell’Inter sul Sassuolo
Tre punti importanti quelli ottenuti ieri dall’Inter contro il Sassuolo per l’obiettivo stagionale di qualificarsi alla prossima Champions League. Allungo decisivo sulle avversarie ma nulla è ancora fatto. A sottolinearlo è Tuttosport.
Sul quotidiano si legge: «Ancora una vittoria, questa volta col brivido e con la porta nuovamente aperta agli avversari, ancora tre punti che proiettano l’Inter almeno per una notte al secondo posto in coabitazione con la Juventus. La zona Champions non può essere ancora considerata blindata, ma certamente il filotto iniziato il 23 aprile con l’Empoli ha cambiato il destino e ora il quinto posto è distante 4 punti: non un margine che possa lasciar tranquilli, ma un mese fa un tale vantaggio sembrava un miraggio. Dieci giorni che potrebbero cambiare tantissime valutazioni, dieci giorni in cui Inzaghi avrà bisogno della voce, persa ieri sera per svegliare i suoi giocatori che sul 3-0 si erano rilassati un po’ troppo».