Trubin Inter, trattativa impostata. Prossima settimana attesa l'accelerata decisiva - Inter News 24
Connect with us

2023

Trubin Inter, trattativa impostata. Prossima settimana attesa l’accelerata decisiva

Published

on

Trubin Inter, trattativa impostata. Prossima settimana attesa l’accelerata decisiva per il portiere ucraino

Il dopo-Onana a Milano è iniziato già da un po’, non certo ieri pomeriggio, nelle due ore passate in sede dall’intermediario scelto per portare dall’Ucraina a Milano Anatolij Trubin. Da settimane i nerazzurri pensano al talento fresco del 21enne dello Shakhtar. La rivoluzione portata nel cuore dell’Inter dal camerunese non potrà essere dispersa, anche se André è il sacrificato dell’estate sull’altare dell’autofinanziamento.

Sfruttando questo canale, i nerazzurri si sono già dati un certo vantaggio sulla concorrenza e pensano di arruolare a un prezzo ragionevole l’ucraino, attivissimo sul fronte anti-Putin. Alla cifra di dieci milioni si potrebbe arrivare a un accordo. La prossima settimana si stringerà anche con lo Shakhtar per strappare un rapido e definitivo sì. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano