Trevisani: «Inter? Non mi iscrivo al partito della crisi»
Connect with us

Hanno Detto

Trevisani convinto: «Inter? Non mi iscrivo al partito della crisi»

Published

on

Trevisani, il giornalista commenta la debacle dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Riccardo Trevisani, noto telecronista sportivo, durante la trasmissione Pressing ha fornito un’analisi incisiva riguardo alla sconfitta dell’Inter contro la Juventus nel recente derby d’Italia, evidenziando le mancanze della squadra nerazzurra e di Simone Inzaghi. Secondo Trevisani, l’Inter non ha saputo approfittare delle opportunità ed è stata penalizzata da un secondo tempo sottotono, che ha giovato ai bianconeri, portandoli a una vittoria meritata. Di seguito, le sue dichiarazioni.

SULLE PAROLE DI MKHITARYAN- «Il ‘basta proclami’ di Inzaghi credo che sia un riferimento a Mkhitaryan. I giocatori sanno di essere forti e probabilmente ogni tanto entrano senza la necessaria cattiveria per fare la stessa cosa dell’anno scorso. Detto questo il processo a una squadra in corsa per lo scudetto e avanti in Coppa Italia e Champions non me la sento di farlo. Detto che si poteva far meglio». 

SUL SECONDO TEMPO DELL’INTER- «Nel secondo tempo doveva calare la Juve che aveva avuto il playoff, non l’Inter. Di sicuro al partito della crisi non mi iscrivo. La cosa preoccupante è che l’Inter dipende da sé stessa e lo sa. A Firenze gioca quella partita, si rende conto che la seconda con la Fiorentina è troppo importante per mille ragioni, fa una super partita e dopo sei giorni gioca questo secondo tempo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano